
Ripartire insieme: facciamo il punto sui DSA nella nostra provincia
Per rilanciare le attività dell'associazione sul territorio di Ferrara, la sezione AID locale - recentemente riattivata - promuove una serata di informazione e sensibilizzazione gratuita e aperta a tutti, con l'obiettivo di conoscere i soci della zona e gli utenti interessati e raccoglierne i bisogni e i suggerimenti.
Sarà inoltre l'occasione per presentare le attività di AID sia a livello locale che nazionale, riflettere sull'importanza di avere un punto di riferimento sul territorio e illustrare il progetto solidale Tin Bota, dedicato a genitori e giovani con DSA (il ricavato sarà devoluto da AID a biblioteche ed altri enti che offrono spazi di aggregazione e cultura fruibili da ragazzi e ragazze che vivono nelle otto province dell'Emilia-Romagna e della Toscana interessate dalle alluvioni di maggio e novembre 2023: Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini, Firenze Pisa, Pistoia, Prato).
Dove e Quando
L'appuntamento è per mercoledì 18 dicembre 2024 alle ore 18.30, in modalità online su Google Meet.
Intervengono
- Manuela Caraffi - Coordinatrice AID Emnilia-Romagna
- Valeria Tolomelli - Presidente sezione AID di Ferrara
- Silvia Pozzati e Cristina Benini - Socie incaricate
Come partecipare
La partecipazione è gratuita. Per collegarsi sarà sufficiente cliccare sul tasto sottostante nell'orario di inizio dell'incontro.
Info
- Tel. 348 37 58 220 - lunedì, mercoledì, venerdì dalle 18.00 alle 20.00
- Email: ferrara@aiditalia.org